skip to Main Content
blank

Come capire se il tuo quadro elettrico ha bisogno di una manutenzione

Come capire se il tuo quadro elettrico ha bisogno di una manutenzione

quadro elettricoQuando è stata l’ultima volta che hai controllato il tuo pannello di servizio elettrico, altrimenti noto come un interruttore? La maggior parte dei proprietari di case li controlla solo quando hanno un problema elettrico come una luce smette di funzionare, un apparecchio non funziona o un interruttore scoppia. I vecchi pannelli possono causare incendi se sovraccaricati. Se i fusibili si bruciano o gli interruttori di circuito scattano frequentemente, ciò potrebbe indicare che i circuiti di casa sono sovraccarichi.

Anche se il tuo quadro elettrico potrebbe funzionare correttamente, la tua scatola dell’interruttore potrebbe non essere aggiornata. I pannelli di servizio elettrico devono essere sostituiti ogni 20-30 anni. Se sei stato a casa così a lungo o se ti sei trasferito in una casa esistente, il tuo pannello potrebbe non essere aggiornato. Se noti segni di bruciature, senti ronzii o crepitio o senti odore di plastica bruciata intorno o all’interno del quadro elettrico, chiedi immediatamente a un elettricista qualificato di controllare il quadro. Sostituiamo i vecchi pannelli per liberare la tua casa da questo pericolo. Per ulteriori informazioni sui quadri elettrici, consultare la nostra lista di controllo di sicurezza dei quadri elettrici.

Eseguiamo ispezioni di sicurezza sulla scatola dell’interruttore

Le case di oggi consumano molta più elettricità rispetto alle case utilizzate solo 20 anni fa. La maggior parte dei proprietari di case della città di Udine non sa che i vecchi quadri elettrici possono diventare obsoleti, sovraccarichi e persino pericolosi. Oltre alle riparazioni dei pannelli di servizio, possiamo aggiornare i pannelli di distribuzione. Gli upgrade di capacità sono necessari se aggiungi nuove apparecchiature a casa o alla tua attività che utilizzeranno più elettricità. Possiamo anche eseguire la scatola dei fusibili per gli aggiornamenti degli interruttori se hai un pannello obsoleto. Se non hai fatto ispezionare il tuo quadro elettrico da un po ‘di tempo, chiama gli elettricisti di Elettricista Udine e possiamo controllarlo per sicurezza.

Gli aggiornamenti di breaker scatola aiutano la tua casa a soddisfare le attuali esigenze elettriche

Pensa a tutti i dispositivi elettrici ed elettronici che usi ogni giorno a casa tua. La maggior parte delle case ha diversi televisori, almeno un sistema di intrattenimento, sistemi di videogiochi, sistemi di sicurezza, uno o due frigoriferi, a volte anche due sistemi di riscaldamento e raffreddamento separati. Tutti questi hanno bisogno di elettricità per funzionare. La scatola del demolitore di casa potrebbe non essere adeguatamente equipaggiata per gestire tutto ciò. Ecco alcuni segnali che potrebbero richiedere un aggiornamento del quadro elettrico:

  • I tuoi interruttori scattano spesso
  • Hai un vecchio servizio da 60 amp
  • Scollega un dispositivo in modo da poterne collegare un altro
  • La tua scatola dell’interruttore è una massa di fili
  • Stai pensando di rimodellare

Contatta un elettricista a Udine

Se la tua casa ha vecchi fusibili o un interruttore di sovraccarico che non è più in grado di gestire le tue esigenze elettriche, potresti aver bisogno di un aggiornamento del quadro elettrico. Gli elettricisti a Udine con cui collaboriamo possono fornire eccezionali sostituzioni di quadri elettrici e altri tipi di servizi elettrici.

Oltre ad avere elettricisti esperti e altamente qualificati disponibili a lavorare 24/7 con la massima efficienza e conformità. Il  team con cui collaboriamo di manutenzione elettrica più qualificata per aiutarti con le tue esigenze.

Per saperne di più sui nostri servizi elettrici, sentiti libero di chiamarci, gli elettricisti con cui collaboriamo sono disponibili di aiutare nell qualsiasi momento.

Chiama 04321638135